Si diploma in violino nel 1998 con il massimo dei voti al Conservatorio A. Pedrollo di Vicenza, con il maestro F. Missaggia. Durante gli studi in Conservatorio viene premiata con borse di studio ed è finalista in numerosi concorsi violinistici e da camera.

Successivamente si è specializzata nel repertorio violinistico antico presso la Scuola Civica di Milano e il Conservatorio dell’Aia in Olanda con Enrico Gatti seguendo contemporaneamente numerosi corsi di perfezionamento con R. Terakado, E. Wallfisch,..

Svolge intensa attività concertistica in Italia e all’estero che la porta ad esibirsi nelle più prestigiose sale da concerto e teatri del mondo. Collabora, anche in qualità di primo violino, con i principali gruppi specializzati in prassi esecutiva antica, quali, Accordone, Ensemble Zefiro, Accademia Hermans, Accademia Bizantina, Ensemble Aurora, Meranbaroque, Harmonices Mundi, La Risonanza, Concerto Palatino, A l’ Antica,ecc..

Ha effettuato numerose registrazioni radiofoniche per RAI Radio 3, RSI, Radio Tedesca, Radio France, Radio Olandese. Ha inciso per le maggiori case discografiche quali: Sony Classics, Arcana, Alpha, Cpo, Frame, Naive, Cipress, Brilliant, Amadeus, Classic Voice, Stradivarius, Eloquentia, Tactus, ecc. ottenendo segnalazioni e riconoscimenti.

Ha appena inciso le Invenzioni a violino solo op. X di Francesco Antonio Bonporti per La Bottega Discantica (Milano) e L’arte della Fuga di J. S. Bach in qualità di primo violino con l’Accademia Strumentale Italiana.