Incontro con il maestro: giovani interpreti diretti da Pier Narciso Masi

Dettagli

Serata intensa quella del 15 luglio alle ore 19,00 al Teatro Caos.

Diversi ensemble con pianoforte  saranno diretti dal Maestro Pier Narciso Masi in un concerto dedicato alla più bella musica da camera.

programma in aggiornamento

Docenti

diretto da Pier Narciso MASI

diretto da Pier Narciso MASI

Pier Narciso Masi, è attualmente uno dei rarissimi pianisti che abbia attraversato, nel pianoforte e nella musica da camera, ogni aspetto del grande repertorio.

Innumerevoli sono i suoi concerti di musica da camera tenuti in ogni parte del mondo nelle più svariate formazioni con musicisti di chiarissima fama. A questa attività egli affianca una nutrita serie di recital e concerti con orchestra articolati in programmi classico-romantici.

Didatta richiestissimo, partecipa a seminari e corsi di alto perfezionamento pianistici e/o cameristici. In Italia è stato docente di musica da camera presso l’Accademia Internazionale Pianistica “Incontri col Maestro” di Imola, mentre spesso invitato dalle più importanti istituzioni a compiere seminari sia monografici che a tema o liberi sul repertorio pianistico.

Svolge regolarmente attività di docente, ospite per Masterclasses nel conservatorio di Stato.

Presidente di giuria e membro di concorsi nazionali e internazionali di pianoforte e/o di musica da camera, può annoverare tra i suoi allievi pianisti e gruppi d’insieme vincitori di numerosi concorsi o rassegne nazionali e internazionali dai quali sono usciti concertisti già in carriera.

Tiene il Corso triennale di Perfezionamento pianistico e Musica da camera presso il Centro Studi Musica & Arte di Firenze.

Non dimenticare

i nostri partner

IMOC 2019
contattaci
International Musica Festival Chianciano Terme (Italy)

Viale Dante 37 53042 Chianciano Terme ( SI)

centromusicarte@musicarte.it

055 38 60 572 , +39 335 72 949 72

Eventi
Prossimi appuntamenti